domenica, luglio 16, 2006

Always on the run



Ciao a tutti, ogni mese che passa mi rendo sempre di più conto che mi riposo lavorando in ufficio e mi faccio un c..o così fuori a casa, se poi aggiungiamo anche il caldo, siamo davvero messi bene.

Tra le varie attività della giornata di ieri vi voglio solo citare: andare a pagare l'affitto, portare le foto scattate a Locarno al concerto dei Depeche Mode a sviluppare e nel pomeriggio ci siamo messi ad installare il climatizzatore a casa dei miei.


Eccovi il reportage dove potete vedere mio cognato arrampicato sulla scala al lavoro.

Diciamo che tra portare su quel macigno, bucare i muri e fare i collegamenti, è stata davvero una bella impresa.

In compenso finalmente hanno potuto dormire al fresco, che sarà anche poco eco-compatibile ma aspettando di potersi permettere una casa ben isolata e con le tecnologie adatte, qualcosa bisognerà pur fare, no?

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?