mercoledì, luglio 05, 2006

Back from Switzerland


Eccomi qui a darvi il consueto reportage fotografico dell'ennesimo viaggio di lavoro in Svizzera. Sono riuscito, nella migliore tradizione, a beccare dei tocchi di grandine del calibro delle ciliegie e l'auto aziendale non si è fatta niente...meno male!!

La fiera si svolgeva interamente nei dintorni di una scuola, che naturalmente si occupa del mondo agricolo e come potete vedere era proprio carina.




A tale riguardo vi faccio anche vedere lo splendido giardino di ninfee che era davanti all'entrata principale.

Visto che ci tenevo a portarmi a casa un pezzo di Svizzera, non ho davvero potuto fare a meno di adottare una mucca elvetica che mi saluta tutte le mattine dal computer e che ho messo subito al lavoro come piccolo aiutante. Magari mi salva dai clienti isterici e dai colleghi antipatici.

Comments:
che carina la mucchina!!!
sempra proprio la mia bella sorellina!!!scherzo!!!!!!t.v.b.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?