lunedì, agosto 07, 2006

...e se tornassi all'università?

Già, a dire il vero è da qualche anno che ci penso, perchè sono stato davvero coglione a lasciare gli studi così. Non nascondo che c'erano ragioni economiche importanti che mi fecero prendere questa decisione, ma alla fine devo ammettere che è destino che per alcuni le cose siano facili mentre per altri ci siano solo strade in salita.

Ovviamente io mi sento nella secondo categoria per almeno un milione di ragioni.

Comunque, sto spulciando piani accademici e vi farò sapere se e cosa sceglierò. Una cosa però è sicura: qualsiasi possa essere la scelta, mi basta avere ragione una volta sola.

Comments:
ma se torni all'università..mi spieghi come potrò mai divenrare zia???????????????
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?